Javier Zanetti 4 Ever Forum Group
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Javier Zanetti 4 Ever Forum Group


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Messaggio per il capitano assolutamente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
VittorioSarno




Numero di messaggi : 1
Età : 33
Data d'iscrizione : 15.03.13

Messaggio per il capitano assolutamente Empty
MessaggioTitolo: Messaggio per il capitano assolutamente   Messaggio per il capitano assolutamente Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 2:14 am

Ciao capitano, non so se sei tu a leggere personalmente queste mail ma comunque ti scrivo lo stesso. Mi chiamo Vittorio Tomeo 21 anni nato a sarno(SA) il 20/03/1991. Volevo chiederti se era possibile recapitare questa mail ai dirigenti neroazzurri per provare a farmi fare un provino nell'inter. Amo giocare sulla fascia sinistra di centrocampo in su, ma anche tutto il reparto offensivo. Io credo di saper giocare molto bene a calcio quando sono allenato ed in forma. Sono un tifoso interista dalla nascita e non riesco a trovare un altro modo per mettermi in contatto con qualcuno di voi. Spero che leggerai questa mail e la puoi far leggere a qualche dirigente dell'inter. Ti lascio anche il mio numero di telefono in modo da potermi far contattare. 380-18-11-412. Spero in una chiamata o anche una risposta tramite e-mail. Un saluto capitano !!! E in bocca al lupo per il finale di stagione. A presto...
Torna in alto Andare in basso
 
Messaggio per il capitano assolutamente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao capitano
» CONDOGLIANZE AL CAPITANO JAVIER ZANETTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Javier Zanetti 4 Ever Forum Group :: JAVIER ZANETTI :: Il capitano-
Vai verso: