Javier Zanetti 4 Ever Forum Group
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Javier Zanetti 4 Ever Forum Group


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CONDOGLIANZE AL CAPITANO JAVIER ZANETTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessandro iannone




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.05.11

CONDOGLIANZE AL CAPITANO JAVIER ZANETTI Empty
MessaggioTitolo: CONDOGLIANZE AL CAPITANO JAVIER ZANETTI   CONDOGLIANZE AL CAPITANO JAVIER ZANETTI Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 7:05 pm

Ciao capitano, mi chiamo Alessandro, ho 24 anni, ti scrivo da Cassino in provincia di Frosinone e da sempre sono interista. Sono passati pochi giorni dall'ultima grande vittoria in coppa italia, e sono passati pochi giorni dalla tua discesa incredibile sulla fascia destra dell'olimpico al novantesimo...sono passati pochi giorni da questa gioia immensa, la gioia che prova un capitano, un giocatore, un campione vero e proprio, che è la gioia che tu regali da tanti anni ai tuoi tifosi, me compreso...sono passati pochi giorni...ma ecco che casualmente su internet leggo una notizia sconfortante...la mamma del mio amato capitano si è spenta...ed ecco che all'improvviso il mio capitano javier zanetti, il mio mito, quasi extra terrestre, diventa un mio amico, diventa una persona a me cara che vorrei abbracciare ed al quale vorrei stare vicino in un momento così triste della sua vita...in realtà capitano ti posso assicurare che come me, tutto il popolo interista ti è vicino, e non solo, tutto il popolo calcistico europeo lo è...perchè tu sei un esempio per tutti, tifosi dell'inter e non. Abbiamo pianto con te dopo l'eliminazione in champions con il milan e dopo lo scudetto perso all'ultima giornata con la lazio...abbiamo gioito con te dopo la vittoria in champions e non solo...ora la mia mamma è ancora qui con me e non potrei mai pemettermi di dirti che posso capire quanta sia la tua sofferenza...ma una cosa è certa ti sono vicino con tutto il mio cuore...ciao capitano

ALESSANDRO
Torna in alto Andare in basso
 
CONDOGLIANZE AL CAPITANO JAVIER ZANETTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X Zanetti
» Condoglianze
» ciao capitano
» Messaggio per il capitano assolutamente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Javier Zanetti 4 Ever Forum Group :: JAVIER ZANETTI :: Il capitano-
Vai verso: